Categorie
Computer Internet Linux

Sono sul MIO server!

Forse qualcuno di voi l’ha già notato, il blog si è spostato su un nuovo spazio: sul mio VPS!

Sul mio VPS gira Debian!

Per adesso condivide il server con il sito che abbiamo creato io e un mio amico: Tuttoeniente. Non fate caso alla sezione download, è windows-only per via del target del sito.

Se qualcuno avesse bisogno di uno spazio, di un seeder per il suo torrent (legale, non mi metto certo a seedare film & co…) o altro basta chiedere. Ad esempio, adesso sto scaricando Clambuntu di Lazza, pronto per essere seedato (limito a 80 kb/s, perché il server ha al massimo 200 kb/s di upload…).

In effetti 200 kb/s sono pochetti, ma questo piano costa già 6,90 dollari al mese, non mi è possibile con il budget attuale passare al piano superiore (8,90 dollari al mese) per avere 300 kb/s o, meglio ancora, quello da 400 kb/s e 10,90 dollari al mese.

Mi finanzio solo con la pubblicità, quindi se volete sostenermi utilizzate il servizio di image hosting di Tuttoeniente, chissà che magari qualcuno che vede le vostre immagini non sia interessato e clicchi sulla pubblicità.

8 risposte su “Sono sul MIO server!”

Mi pare il minimo visto che ho la possibilità!

P.S.: Sto scaricando i file da mediafire (alla media di 300 kb/s), con 3 parti in contemporanea (= 900 kb/s). Mi fa un certo effetto, sono abituato a vedere 200 kb/s nei giorni migliori a casa… E pensare che sul server ho raggiunto anche 1,9 MB/s

“Mi finanzio solo con la pubblicità, quindi se volete sostenermi utilizzate il servizio di image hosting di Tuttoeniente, chissà che magari qualcuno che vede le vostre immagini non sia interessato e clicchi sulla pubblicità.”
Sono andato sul sito ma la pubblicità nn l’ho vista… Dov’è?

In fondo a tutte le pagine e in qualcuna anche a metà, forse hai qualche estensione come AdBlock Plus abilitata…

Cavolo hai ragione… ho Adblock Plus da talmente tanto tempo che mi ero dimenticato di averlo…

Pensa che io da wordpress sono passato a netsons, poi su vps privato, ed adesso sono costretto a prendere un vero e proprio server dedicato eheheh.
Cmq consiglio a chi ha un budget un pò più alto i vps di xencon io mi ci sono trovato benissimo, ed il supporto tedesco/inglese risponde alla velocità della luce e sono anche competenti 😉

Wow, che miglioramento!
Io purtroppo non ho un budget alto, quindi questo VPS è il massimo che mi posso concedere…
Se la pubblicità mi rendesse di più poterei anche passare al piano superiore, ma al momento non posso: guadagno circa 10$ al mese e ne spendo circa 9 compreso il dominio… In un anno esce una pizza però! 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *